venerdì 23 dicembre 2016

Bun Natal, neh

Amicaweb chiusa solo nei giorni di festa...Noiàutri da sì i bogioma nen


Cari amici,clienti, collaboratori... è tempo di feste e di bilanci.

Inizio subito con il dirvi che a parte i giorni di festa, mi troverete in ufficio e ovviamente sempre online. E si bogianen, caparbia e determinata, nel significato più autentico del termine come insegna una bella storia sabauda.  

Bun Natal, neh

Quante belle cose si scoprono su Google ;-) A proposito se non lo avete ancora fatto, vi invito a guardare Un anno di ricerche e di Google Trends, ma ricordate di cercare l'amore fuori dalla SERP di Google... Love is out there. Search On!

E quest'anno non su Google, ma nella mia timeline di Facebook...Ho trovato lo spunto per le storie che ho scritto per Class24, Curiosa ed entusiasta di natura, mi ritrovo spesso a voler scrivere la mia personale versione della storia! 

Ma ahimè è già tempo di saluti perché, analytics insegna, la vostra soglia di attenzione si sta vertiginosamente abbassando...Ma aspettate ancora un attimo, bogé nen, neh, fatevi ringraziare.

Grazie per la fiducia, per le pacche sulla spalla, per avermi incoraggiata, per avermi detto le cose come stavano, per avermi dato retta o per avuto semplicemente il coraggio di tornare sui vostri passi.

Io continuo ad approfondire, a leggere e a scoprire cose nuove... Anche l'anno prossimo inizia all'insegna della formazione con la Seo & Love, l'organizzazione dello Stand dell' Automotoretrò per i miei cari amici della Nixsa, la nuova edizione della Wedding Night del Castello dei Solaro, tanti eventi pedalando fianco a fianco dei miei nuovi clienti Zeroundici Ebikes e un viaggio nella Grande Mela che spero dia un'altra bella scrollata ai miei orizzonti.

Vi abbraccio, siate ghiotti del tempo che trascorrete con chi amate. Quello non torna mai indietro e non potrete comprarlo al supermercato e, mi scoccia essere proprio io a dirvelo,  ma non lo vendono neanche su Amazon!

A presto

Marianna
www.amicaweb.it

Pubblicato da